Newsletter 2 del 24 aprile 2023

Newsletter 2 del 24 aprile 2023



Comunicato 1 – Assemblea dei soci – 29 aprile 2023


Siamo lieti di comunicare ai signori Soci, che oltre ai Presidenti delle altre Sezioni della Sicilia e altri graditissimi ospiti, saranno presenti all’assemblea del 29 aprile all’hotel Tre Torri di Agrigento, il Presidente Nazionale dottor Mario Barbuto e la Vice-presidente dottoressa Linda Legname. Un evento storico per la nostra Sezione che non ha mai ricevuto la visita di un Presidente Nazionale. Invitiamo, pertanto, tutti i soci a partecipare numerosi, anche on line se non possibile assolutamente di presenza, per stringerci intorno alla nostra massima autorità.

comunicato 2 – visita a Noto in occasione della storica infiorata – 20 maggio 2023


l’Unione organizzerà per il 20 di maggio una visita nella splendida città di Noto in occasione dell’evento dell’infiorata. Oltre al sito in cui vengono realizzati i magnifici quadri coi petali dei fiori, si potranno visitare alcune fra le bellezze barocche della città. la quota di partecipazione sarà di 30 euro per partecipante e comprendera: il viaggio in pulman, la guida turistica a Noto, il pranzo, e per il socio in regola col pagamento della quota associativa e un accompagnatore anche l’ingresso all’infiorata.
Tutti coloro che non rientrano nel novero dei soci e accompagnatori,e volessero visitare l’infiorata, dovranno pagare il biglietto di ingresso, di cui comunicheremo agli interessati le modalità di pagamento
Per informazioni e prenotazioni, si prega di contattare il vice presidente Lo Monaco entro il 5 maggio 2023 al numero 334. 67. 58. 292.
Il presidente Territoriale
Dott. Giuseppe Vitello

Torna alla Home Page

Vuoi restare sempre aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie nella tua casella di posta!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi: