Newsletter 1 del 2 gennaio 2024

Newsletter 1 del 2 gennaio 2024

Comunicato 1 – Tombolata dell’Epifania – 5 gennaio2024


Si informano i signori Soci che il 5 gennaio 2024 presso la sala convegni della nostra sezione, si organizzerà come ogni anno la tombolata dell’Epifania. Trascorreremo insieme un pomeriggio in letizia che si concluderà con un rinfresco offerto ai partecipanti.

Comunicato 2 – attività di danza terapia


comunichiamo che dopo il successo dell’attività di ginnastica dolce, a partire dal 11 gennaio 2024, presso i locali sezionali avrà inizio l’attività di danza terapia.
Gli interessati potranno chiamare il Vice Presidente Lo Monaco al 334. 6758292 per iscriversi a partecipare.

Comunicato 3 – bando per i volontari dell’art. 40


Informiamo che è stato pubblicato il bando per il reclutamento dei volontari per l’accompagnamento personale dei disabili della vista. Il termine per la presentazione delle domande esclusivamente on line, è il 10 gennaio 2024,alle ore 14. L’inizio del servizio è previsto per metà di aprile del 2024. Sul nostro sito, nella pagina Serviizio civile troverete tutte le informazioni.

Comunicato 4 – Pubblicato il bando per il reclutamento dei volontari dei progetti ordinari – scadenza 15 febbraio 2024


È stato pubblicato, sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, il bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero e da avviare nell’anno 2024. Anche quest’anno la nostra sezione ha partecipato al programma di intervento nei progetti 3, 5 e 6.
Per maggiori informazioni collegatevi al link del nostro sito, dove troverete tutte le informazioni e le schede progettuali. vai alla pagina

Il presidente Territoriale
Dott. Giuseppe Vitello

Torna alla Home Page

Vuoi restare sempre aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie nella tua casella di posta!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi: