Newsletter 3 del 31 gennaio 2024

Newsletter 3 del 31 gennaio 2024

Comunicato 1 – Pubblicato il bando per il reclutamento dei volontari dei progetti ordinari – scadenza 15 febbraio 2024


È stato pubblicato, sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, il bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero e da avviare nell’anno 2024. Anche quest’anno la nostra sezione ha partecipato al programma di intervento nei progetti 3, 5 e 6.
Per maggiori informazioni collegatevi al link del nostro sito, dove troverete tutte le informazioni e le schede progettuali. vai alla pagina

Comunicato 2 – Ripresa l’attività di riabilitazione ortottica gratuita.


Si comunica ai Soci in regola col pagamento della quota associativa, che il Consiglio ha deliberato la ripresa dell’attività gratuita di riabilitazione ortottica per coloro che hanno un reddito ISEE inferiore a 8500 euro.
Quanti fossero interessati possono prenotarsi chiamando il nostro ambulatorio oculistico allo 0922.605725.

Comunicato 3 – Concorso nazionale di lettura Vraille.


Si informa che la Biblioteca Nazionale “Regina Margherita” di Monza, ha indetto il 17° concorso di lettura “Louis Braille”, rivolto agli alunni delle scuole di ogni ordine e grado. I candidati potranno concorrere leggendo o su suporto cartaceo o su display braille.
Chi volesse prenotarsi per la fase provinciale, può inviare unamail all’indirizzo di posta elettronica ilenia@uicagrigento.it, indicando nell’oggetto:”iscrizione alla fase provinciale di lettura Braille”, e indicando nel testo della mail le proprie generalità, la classe e Istituto frequentati e se si vuole partecipare leggendo su supporto cartaceo o display braille, e un eventuale recapito di cellulare. Le iscrizioni si accettano fino al 28 febbraio 2024.

Il presidente Territoriale
Dott. Giuseppe Vitello

Torna alla Home Page

Vuoi restare sempre aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie nella tua casella di posta!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi: