Newsletter 1 del 21 febbraio 2023.

Newsletter 1 del 21 febbraio 2023.



Comunicato 1 – concerto del “Banco del mutuo soccorso” – 4 marzo 2023<7/h2> In occasione del concerto del gruppo “Banco del mutuo soccorso”, il parco “Valle dei Templi”, mette a disposizione alcuni ingressi gratuiti ai ciechi e loro accompagnatori. Il concerto si terrà sabato 4 marzo con ingresso alle ore 20,30 al Palacongressi di Agrigento. Per i biglietti fino ad esaurimento, rivolgersi al Vice-Presidente Onofrio Lo Monaco al 334.6758292. I partecipanti dovranno raggiungere il Palacongressi con mezzo proprio.

Comunicato 2 – WWF RiPartyAmo UNA GRANDE MOBILITAZIONE PER LA NATURA E IL FUTURO – Sciacca 19 Marzo 2023


Ri-Party-Amo è un progetto ambientale concreto e ambizioso, nato dalla collaborazione tra il Jova Beach Party, Intesa Sanpaolo e WWF Italia, che ha l’obiettivo di rendere i giovani, le scuole, le famiglie, le aziende e intere comunità, protagonisti della salvaguardia e del restauro della natura attraverso attività di pulizia, opere naturalistiche e iniziative di sensibilizzazione per ripristinare lo stato naturale di fiumi, spiagge e fondali.
Il progetto consiste in un programma di azioni articolato che parte dalla pulizia delle spiagge, passa per progetti di ricostruzione naturale e si conclude con le attività di educazione sia nelle università che nelle scuole per coinvolgere le generazioni più giovani.

L’attività si svolgerà presso la spiaggia di San Marco a sciacca.
i volontari saranno impegnati la mattina della giornata indicata e ogni volontario riceverà un Kit composto da t-shirt, guanti, cappellino e zainetto!

Il coinvolgimento della popolazione e delle realtà locali, è la chiave del successo di questa iniziativa, per questo motivo il Vostro contributo, risulterà di grande importanza.

Il presidente Territoriale Dott. Giuseppe Vitello

Torna alla Home Page

Vuoi restare sempre aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie nella tua casella di posta!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi: