NEWSLETTER 11 DEL 20 AGOSTO 2021

NEWSLETTER 11 DEL 20 AGOSTO 2021

[responsivevoice_button rate=”1.5″ voice=”Italian Male” buttontext=”Ascolta”]

COMUNICATO 1 – “LA PREVENZIONE NON VA IN VACANZA” ANNO 2021

in collaborazione con la Sezione Italiana dell’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità IAPB ITALIA ONLUS, la nostra Sezione dal 21 al 28 di agosto organizza i seguenti eventi:
– sabato 21 agosto dalle ore 10, in località “Lido azzurro” a Porto Empedocle nello spazio antistante il ristorante “Golden Beach”, distributzione di brochure informative e gadget ai bagnanti del lido,
– sabato 28 agosto, presso la base nautica della Lega Navale Italiana Sezione di Sciacca e presso il lido “Majli” in contrada “San Marco”, distribuzione di brochure informative e gadget ai bagnanti.
Inoltre anche nel nostro ambulatorio oculistico di Via Imera 280 ad Agrigento, saranno distribuiti i materiali informativi e i gadget ai pazienti che ci verranno a trovare in questo periodo.

COMUNICATO 2 – JET SKI THERAPY – SCIACCA 22 AGOSTO 2021

Una giornata di sport e di festa dedicata alle persone speciali che prevede una prima parte presso la spiaggia Arenella di Sciacca alle ore 9.00 riservata ai partecipanti con disabilità motoria a cui sarà garantito l’accesso in mare con l’ausilio della sedia Job.
Montaggio del gazebo Yamaha e briefing con i componenti della croce Rossa Italiana e i conducenti delle moto d’acqua.
Inizio dell’attività con il supporto del Servizio civile universale dell’ UICI sez. territoriale di Agrigento e i soci della Lega Navale Italiana sezione di Sciacca .
Successivamente trasferimento presso la base nautica LNI per un rinfresco offerto dall’ Osteria Porta Palermo e Gieffe Auto e ripresa dell’attività con i partecipanti affetti da disabilità sensoriale.

COMUNICATO 3 – ART. 40 INIZIO DELLE SELEZIONI.

Si informano gli interessati che martedì 7 settembre inizieranno in modalita on line le selezioni dei candidati al progetto tiresia art 40 per gli accompagnatori personali dei ciechi e dei grandi invalidi.
I candidati riceveranno le opportune comunicazioni.

COMUNICATO 4 – PER QUANTI DEVONO CAMBIARE LA PROTESI OCULARE.

Si informano i signori soci che hanno bisogno di sostituire la protesi, che l’unione ha fatto un accordo con la ditta Tecnoprotesi di Palermo. Il loro tecnico Fabrizio di Quarto, pertanto, verrà presso i nostri locali a prendere le impronte e poi a fare la consegna. Chi fosse interessato è pregato di comunicarlo tempestivamente al Presidente, al 328.4171157

Il Presidente Territoriale.
Dott. Giuseppe Vitello

close

Vuoi restare sempre aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie nella tua casella di posta!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.