NEWSLETTER 2 DEL 16 MARZO  2022.

NEWSLETTER 2 DEL 16 MARZO  2022.

[responsivevoice_button rate=”1″ pitch=”1.2″ volume=”0.8″ voice=”Italian Male” buttontext=”Ascolta”]

COMUNICATO 1 – SERVIZIO CIVILE – CALENDARIO DELLE SELEZIONI PROGETTI 2022

in ordine al programma di intervento: “Servizio civile Universale: Nuovi orizzonti di attivismo civico: un patto formativo per l’inclusione sociale” , vi informiamo che sul nostro sito è stato pubblicato il calendario delle selezioni che si terranno on line, che potrete trovare al seguente link:

vai al calendario

Ricordiamo che la pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenterà al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo sarà escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

COMUNICATO 2 – ATTIVITÀ RIABILITATIVE – IPPOTERAPIA.

Vi informiamo che il Consiglio Sezionale nell’ambito del programma delle attività riabilitative, ha disposto la realizzazione dell’attività di ippoterapia presso un maneggio locale.
Chi fosse interessato è pregato di contattare il Vice presidente Lo Monaco al 334. 67 58 292, al fine di programmare al meglio l’attività.

COMUNICATO 3 – ATTIVITÀ RIABILITATIVE – RIABILITAZIONE ORTOTTICA GRATUITA.

Vi informiamo che il Consiglio sezionale ha deliberato di organizzare l’attività di riabilitazione ortottica in maniera gratuita per i soci con un isee pari o inferiore a euro 8400.
in sezione è presente la modulistica per la richiesta. rivolgersi all’assistente sociale dottoressa piazza.

COMUNICATO 4 – CONVENZIONE TRA UNIONE ED ENEL ENERGIA

Ricordiamo ai soci in regola col pagamento della quota associativa, che si stanno raccogliendo le richieste per coloro che vogliono passare a Enel Energia in regime di convenzione, facciamo presente che uil passaggio al gestore di mercato libero è particolarmente conveniente per coloro che provengono dal vecchio gestore del mercato tutelato Servizio Elettrico Nazionale.
Quanti fossero interessati possono recarsi personalmente presso lo Spazio Enel di Agrigento in Piazza Marconi o a Sciacca in Via Bellanca, con una copia della bolletta, documento di riconoscimento e tessera sanitaria o codice fiscale, e bollino di iscrizione all’uici del 2022.
Facciamo presente che presso gli Spazi enel, i disabili fruiscono della coda prioritaria.
Un consulente provvederà a fare una valutazione della vostra posizione e l’eventuale passaggio al mercato libero se a condizioni migliori del piano tariffario attuale.

Il Presidente Territoriale
Dott. Giuseppe Vitello

Vuoi restare sempre aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie nella tua casella di posta!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi: