NEWSLETTER 3 DEL 24 MARZO 2022.

NEWSLETTER 3 DEL 24 MARZO 2022.

COMUNICATO 1 – GIOVANI IN FESTA – RAFFADALI 2 GIUGNO 2022

Comunichiamo a quanti fossero interessati a partecipare, che il 2 di Giugno a Raffadali si terrà la manifestazione “Giovani in festa”, l’organizzazione ha riservato per noi alcune attività. Per maggiori informazioni ed eventuali prenotazioni per partecipare, potete rivolgervi entro il 28 marzo 2022, alla consigliera Salvina Butticè, che è referente del Comitato degli organizatori, al numero 333.4563366

COMUNICATO 2 – ATTIVITÀ RIABILITATIVE – IPPOTERAPIA.

Vi informiamo che il Consiglio Sezionale nell’ambito del programma delle attività riabilitative, ha disposto la realizzazione dell’attività di ippoterapia presso un maneggio locale.
Chi fosse interessato è pregato di contattare il Vice presidente Lo Monaco al 334. 67 58 292, al fine di programmare al meglio l’attività.

COMUNICATO 3 – ATTIVITÀ RIABILITATIVE – RIABILITAZIONE ORTOTTICA GRATUITA.

Vi informiamo che il Consiglio sezionale ha deliberato di organizzare l’attività di riabilitazione ortottica in maniera gratuita per i soci con un isee pari o inferiore a euro 8400.
in sezione è presente la modulistica per la richiesta. rivolgersi all’assistente sociale dottoressa piazza.

COMUNICATO 4 – CONVENZIONE TRA UNIONE ED ENEL ENERGIA

Ricordiamo ai soci in regola col pagamento della quota associativa, che si stanno raccogliendo le richieste per coloro che vogliono passare a Enel Energia in regime di convenzione, facciamo presente che uil passaggio al gestore di mercato libero è particolarmente conveniente per coloro che provengono dal vecchio gestore del mercato tutelato Servizio Elettrico Nazionale.
Quanti fossero interessati possono recarsi personalmente presso lo Spazio Enel di Agrigento in Piazza Marconi o a Sciacca in Via Bellanca, con una copia della bolletta, documento di riconoscimento e tessera sanitaria o codice fiscale, e bollino di iscrizione all’uici del 2022.
Facciamo presente che presso gli Spazi enel, i disabili fruiscono della coda prioritaria.
Un consulente provvederà a fare una valutazione della vostra posizione e l’eventuale passaggio al mercato libero se a condizioni migliori del piano tariffario attuale.

Il Presidente Territoriale
Dott. Giuseppe Vitello

close

Vuoi restare sempre aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie nella tua casella di posta!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.