Newsletter 7 del 16 settembre 2022

Newsletter 7 del 16 settembre 2022



Comunicato 1- Apericena di beneficenza – 17 settembre 2022


Il Lions Club “Zolfare”, in collaborazione con il Club Nautico “Punta Piccola” organizzano per sabato 17 settembre alle 20:30, presso la sede del Club in San Leone, un’apericena di beneficenza del costo di 20 euro. Il ricavato verrà devoluto all’ambulatorio oculistico dell’Unione per consentire di effettuare le sedute di riabilitazione visiva gratuita ai bambini di famiglie meno abbienti.

Comunicato 2 – “In moto senza vista” – 1 ottobre 2022


Il Gruppo Sportivo Esseneto, in collaborazione con l’Associazione “Angeli in moto”, organizza per sabato 1 ottobre 2022, una escursione in moto da agrigento a Licata con tappa a Palma di Montechiaro. la partenza è prevista per le 9:30 da Piazza La Malfa ad Agrigento. la manifestazione è dedicata particolarmente ai soci del Gruppo Sportivo Esseneto ed è allargata ai Soci UICI. data l’esiguità dei posti a disposizione, chi volesse partecipare è pregato di chiamare il Presidente del Gruppo Sportivo Piero Ligammari al cellulare 329 18 54 872.

Comunicato 3 – visita al polo tattile – 8 ottobre 2022


L’unione in collaborazione conla Stamperia Regionale Braille e il Polo Tattile Multimediale organizza per sabato 8 ottobre una visita a Catania. Si visiterà il Polo tattile con le sue attrazioni: il giardino multisensoriale, il museo tattile, il bar al buio e si potranno vedere gli ausili in vendita. nel pomeriggio dopo il pranzo si visiterà un centro commerciale nelle vicinanze. la partecipazione è gratuita per il socio e un accompagnatore. per le prenotazioni fino a esaurimento posti potete chiamare il vice-presidente al numero 334.6758292

Comunicato 4 – Servizio Civile – inizio corso di formazione specifica
specifica – 26 settembre 2022

Si comunica ai signori soci, che il 26 setembre inizierà il corso di formazione specifica ai volontari del servizio civile in forza coi progetti ordinari presso la nostra Associazione. Vi ricordiamo che i corsi sono obbligatori e vanno fatti per tutte e 75 le ore previste. Durante la formazione i volontari non potranno espletare altri servizi in concomitanza con le ore di lezione. Ci scusiamo pertanto, anticipatamente per qualche disservizio che inevitabilmente si verrà a creare.

Il presidente Territoriale
Dott. Giuseppe Vitello



Torna alla Home Page

Vuoi restare sempre aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie nella tua casella di posta!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi: