Newsletter 8 del 5 dicembre 2022

Newsletter 8 del 5 dicembre 2022

Comunicato 1 – Visita alla casa di Babbo Natale – 8 dicembre 2022


L’8 dicembre i nostri bambini e i ragazzi fino ai 13 anni, potranno visitare la casa di babbo natale. ci ritroveremo presso il Palacongressi, in via Leonardo Sciascia ad Agrigento, alle ore 18, per poi, tutti insieme vivere l’emozione del natale con l’animazione di “Cartoonia”. La Sezione si farà carico del biglietto d’ingresso dei nostri ragazzi e degli accompagnatori. Gli interessati a partecipare possono chiamare il Vice Presidente Lo Monaco al 334.6758292 entro il 7 dicembre 2022.

Comunicato 2 – Festa di Santa Lucia – 13 dicembre 2022


in collaborazione con la Confraternita “Santa Lucia”, in occasione della festa della patrona dei non vedenti, presso la Chiesa Madre San Lorenzo Martire di Montaperto (AG), come consuetudine, il 13 dicembre prossimo si svolgeranno i festeggiamenti col seguente programma:
– ore 16:00 recita del Santo Rosario,
– ore 16:30, spettacolo dei bambini della scuola Anna Frank,
– ore 17:00, celebrazione della Santa Messa
– al termine vi sarà la distribuzione della cuccìa e della ricotta, presso i locali adiacenti alla Chiesa, ed intrattenimento musicale del gruppo popolare musica e tradizione “Nicolo Basile”.

Al fine di organizzare al meglio la partecipazione alla manifestazione, I soci interessati a presenziare dovranno comunicarlo entro il 10 dicembre in Sezione.

Sempre il 13 Dicembre, alle ore 18:00, a Sciacca, in collaborazione col Comune saccense, si celebrerà la Santa Messa, presso la Chiesa del collegio sita in via roma.

Comunicato 3 – Festa della Luce – 14 dicembre 2022


Insieme agli amici del Movimento Apostolico Ciechi, presieduto da Salvatore Ginex, nella ricorrenza della GIORNATA NAZIONALE dei “non vedenti” e degli “ipovedenti” celebreremo la FESTA DELLA LUCE.
Mercoledì 14 Dicembre alle ore 18.00, presiederà la Santa Messa, nella nuova Chiesa “Cuore Immacolato di Maria” al Villaggio Mosè (AG), l’arcivescovo S.E. Mons Alessandro Damiano.
Siete tutti invitati a partecipare.
Al fine di una migliore organizzazione dell’evento chi fosse interessato a presenziare è pregato di comunicarlo in sezione entro il 10 dicembre 2022.

Comunicato 4 – Screening gratuito dell’udito


Vi ricordiamo che presso la nostra sezione periodicamente si svolge lo screening gratuito dell’udito a cura di eufon acustica. Chi volesse controllare il proprio udito può telefonare e prenotarsi in sezione presso il nostro ambulatorio oculistico.

Il presidente, i Consiglieri, i Dipendenti e i collaboratori tutti augurano a Voi ed alle vostre famiglie un Santo e sereno Natale ed un felice anno 2023.

Il presidente Territoriale Dott. Giuseppe Vitello

Torna alla Home Page

close

Vuoi restare sempre aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie nella tua casella di posta!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi: