Newsletter 6 del 5 aprile 2024

Newsletter 6 del 5 aprile 2024

Comunicato 1 – Assemblea dei soci di primavera


Si comunica ai signori soci che il 27 di Aprile verrà celebrata l’assemblea di primavera. I lavori si svolgeranno presso la sala convegni della nostra Sezione, e poi, quanti fossero interessati, potranno partecipare al pranzo sociale presso il ristorante montemare di giardina gallotti.
Tutte le informazioni le trovate sul nostro sito internet e nell’avviso che riceverete al vostro domicilio.
per informazioni e prenotazioni chiamare entro il 21 aprile la segreteria sezionale.

Comunicato 2 – Giornata sulla consapevolezza dell’autismo


si comunica, che come negli anni precedenti, martedì 9 aprile alle ore 9, insieme alle altre Associazioni di e per disabili, parteciperemo alla passeggiata alla Valle dei Templi in occasione della “Giornata sulla consapevolezza dell’autismo”.
Chi fosse interessato a partecipare può contattare il Vice-Presidente Lo Monaco al 334 6758292.

Comunicato 3 – dimostrazione di “Blind tennis”

Il presidente del Gruppo Sportivo Esseneto, comunica che l’11 aprile in collaborazione con il Global Social Inclusive ASD, presso la scuola Guarino di Favara, verrà organizzata una dimostrazione di “Blind tennis”.
Il Blind Tennis, noto anche come tennis per ciechi e ipovedenti, è una disciplina sportiva che si è sviluppata con l’obiettivo di rendere il tennis accessibile a tutti, indipendentemente dalla propria capacità visiva. Questo sport adattato mantiene la maggior parte delle regole del tennis tradizionale, introducendo però alcune modifiche fondamentali che consentono agli atleti con disabilità visive di competere in un ambiente sicuro e inclusivo. Chi fosse interessato a partecipare può contattare il Presidente Ligammari al 3291854872.

Il presidente Territoriale
Dott. Giuseppe Vitello

Torna alla Home Page

Vuoi restare sempre aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie nella tua casella di posta!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi: