Assemblea dei Soci 2021

LORO SEDI

OGGETTO: ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Carissime amiche ed amici,

Venerdì 30 Aprile 2021, alle ore 14:00 in prima convocazione ed alle ore 15:00 in seconda convocazione, celebreremo l’Assemblea ordinaria dei Soci della nostra sezione territoriale, per procedere alla trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Elezione a scrutinio palese del Presidente e del Vice-Presidente dell’Assemblea (Statuto Sociale: articolo 19, comma 3° lettera a-);
  2. Elezione a scrutinio palese di n. 3 Questori vedenti e di non meno di n. 5 Scrutinatori (Statuto Sociale: articolo 19, comma 3° lettera a-);
  3. Approvazione della relazione morale e del bilancio consuntivo relativi all’esercizio finanziario 2020 (Statuto Sociale: articolo 19, comma 3° lettera c-);
  4. Varie ed eventuali.

I lavori assembleari saranno svolti in remoto in modalità audio-video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, in aderenza a quanto disposto dalle LINEE GUIDA e dai CHIARIMENTI per lo svolgimento delle Assemblee Territoriali per il 2021, emanate in merito dalla Presidenza Nazionale dell’Unione con Comunicato n° 12 del 27 gennaio 2021, per garantire la salute e la sicurezza dei soci, dei loro accompagnatori e di tutti i partecipanti, in osservanza delle vigenti norme anti COVID-19, soprattutto per quanto riguarda le misure anti assembramento e di distanziamento sociale.

Le modalità di accesso per partecipare ai lavori assembleari, tramite personal computer oppure tramite telefono cellulare sono le seguenti:

LINK diretto
https://zoom.us/my/uiciagrigento ID riunione 459 423 7110

Presenzieranno all’Assemblea, da remoto, i Dirigenti nazionali e regionali del nostro Sodalizio.

Gli uffici sezionali ed il nostro personale saranno a vostra completa disposizione da ora e fino alla conclusione dell’Assemblea per la consulenza e l’assistenza necessaria al collegamento ai lavori assembleari, anche durante la giornata di svolgimento degli stessi.

I documenti contabili, finanziari ed amministrativi, la relazione annuale sull’attività svolta nel corso dell’anno 2020 e la presente convocazione sono disponibili ai link sottostanti, o nella pagina download del nostro sito.

Data la particolarità del momento che stiamo vivendo, l’occasione sarà propizia per stringerci idealmente, tutti insieme attorno alla nostra amata Unione, dimostrando così la nostra vicinanza, il nostro affetto e soprattutto la nostra profonda gratitudine per questa meravigliosa e inimitabile Associazione, che in cento anni ha promosso e garantito i diritti fondamentali e irrinunciabili dei ciechi e degli ipovedenti italiani.

Vi aspettiamo numerosi, per vivere intensamente questo momento, lontani nei luoghi, ma vicini nel cuore.

IL PRESIDENTE Territoriale
dott. Giuseppe Vitello

Vuoi restare sempre aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie nella tua casella di posta!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.