NEWSLETTER 12 DEL 3 DICEMBRE 2021

NEWSLETTER 12 DEL 3 DICEMBRE 2021

[responsivevoice_button rate=”1.5″ voice=”Italian Male” buttontext=”Ascolta”]

COMUNICATO 1 – RACCOLTA ALIMENTARE A SCIACCA – 4 DICEMBRE 2021

Sabato, 4 dicembre 2021, a partire dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, si farà una raccolta alimentare destinata alla mensa della solidarietà presso i seguenti supermercati di Sciacca: IL CENTESIMO, CONAD, SIDIS (c/o Centro Corallo Perriera).
I volontari del Servizio Civile e i volontari della Guardia Costiera Ausiliaria, forniranno assistenza e supporto a tutti coloro che vorranno aderire a tale iniziativa.
Sarà possibile donare prodotti a lunga conservazione, come pomodori pelati, olio, biscotti, caffè, zucchero, tonno, prodotti in scatola vari, come legumi, oppure tutto ciò che non è fresco o deperibile, prodotti per la pulizia e monouso (tovaglioli, bicchieri, piatti, ecc..)
Inoltre, presso la Lega Navale Italiana di Sciacca, vi sarà un punto di raccolta per le aziende che vorranno aderire all’iniziativa.
Per informazioni contattare il consigliere Sig. Stefano Turturici Cell. 333. 38 08 044

COMUNICATO 2 – FESTA DI SANTA LUCIA – 13 DICEMBRE 2021

anche quest’anno celebreremo la festa di Santa Lucia e la Giornata del Cieco insieme agli amici dell’Arciconfraternita di Santa Lucia di Montaperto.
pomeriggio si celebrerà la messa e dopo i soci e i loro accompagnatori, si ritroveranno presso il ristorante “Da Mimmo” di Giardina Gallotti dove verrà offerto dall’Unione, un giropizza per trascorrere insieme una bella serata, allietata da canti natalizi.
Per le prenotazioni rivolgersi al rag. pullara chiamando in sezione.
Ricordiamo che per la partecipazione bisogna essere muniti di green pass o tampone effettuato entro le 48 ore precedenti alla manifestazione.

COMUNICATO 3 – SERVIZIO CIVILE ART. 40 – INIZIO DEL SERVIZIO

Si informano gli interessati che i volontari del servizio civile universale del progetto tiresia art. 40, prenderanno servizio il 16 dicembre 2021. I volontari riceveranno le opportune comunicazioni a mezzo mail.

COMUNICATO 4 – NATALE AD ALIA – 19 DICEMBRE 2021

domenica 19 dicembre si organizzerà una visita a Villa Dafne ad Alia, dove si è organizzato il soggiorno estivo, per trascorrere una giornata con buon cibo e in buona compagnia. il socio e l’accompagnatore pagheranno una compartecipazione di euro 10 ciascuno.
Per le prenotazioni, da farsi entro e non oltre il 10 dicembre, rivolgersi al rag. Pullara chiamando in sezione.
Ricordiamo che per la partecipazione bisogna essere muniti di green pass o tampone effettuato entro le 48 ore precedenti alla manifestazione.

Il Presidente Territoriale
Dott. Giuseppe Vitello

Vuoi restare sempre aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie nella tua casella di posta!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi: